Acanthus Excidi

Posted by Lenola Daily Photo On Friday, October 03, 2008 4 comments



Bookmark and Share

Categories:

4 Responses "Acanthus Excidi"

  1. Anonymous says:

    ma com'è che la mia foto preferita non la commenta nessuno??? che colori splendidi ha!

  2. Pierrot says:

    Hai ragione Eleonora, i colori su quel grigio pietra mosso hanno una resa favolosa. A volte non commento per lasciare al senso leggero e maestro dell'immagine di cantare se stesso, ho come l'impressione di rovinare una poesia. A proposito tu che studi Latino...che io comincio a perdere i colpi, acanthus dovrebbe stare per pianta, ma excidi proprio non ricordo...
    saluti

  3. Anonymous says:

    io che NON studio latino ti rispondo che non lo so! XD
    salutiiiiiiiiiii

  4. opss

    ho perso di vista i commenti! XD scusatemi ^^

    excidi sta per caduta, ma anche demolizione. Acanthus come dice Pierrot è la pianta.

    grazie per i commenti che fanno sempre piacere.

    pierrot, quasi mattina e io fremo di vedere la foto di oggi. Che enorme bellissimo guaio abbiamo creato :)

    a presto, un abbraccio,

    starman.

Post a Comment