Molto bella la foto. Ingrandendola mi disturba un pò la casa che compare dietro, sulla destra, ma i colori, l'oggetto in 1° piano, mi piacciono molto. Complimenti davvero. Tiziano.
è uno di quei posti che per anni sfiori decine di volte a settimana. Nemmeno ci fai caso, preso come sei dalle 'faccende'. Poi, anni dopo, ti ritrovi a seguire gli stessi percorsi che la tua memoria conserva e ti accorgi quante cose ti siano sfuggite durante le tue "faccende"... e allora pensi a quante te ne stiano sfuggendo adesso, e a quante ne recupererai in futuro, convenendo che, certamente, puoi continuare a tirare il carro anche senza tutto ciò. Un carro più vuoto ma, per questo, senza dubbio più leggero
Molto bella la foto.
Ingrandendola mi disturba un pò la casa che compare dietro, sulla destra, ma i colori, l'oggetto in 1° piano, mi piacciono molto.
Complimenti davvero.
Tiziano.
è uno di quei posti che per anni sfiori decine di volte a settimana.
Nemmeno ci fai caso, preso come sei dalle 'faccende'.
Poi, anni dopo, ti ritrovi a seguire gli stessi percorsi che la tua memoria conserva e ti accorgi quante cose ti siano sfuggite durante le tue "faccende"... e allora pensi a quante te ne stiano sfuggendo adesso, e a quante ne recupererai in futuro, convenendo che, certamente, puoi continuare a tirare il carro anche senza tutto ciò.
Un carro più vuoto ma, per questo, senza dubbio più leggero